Saturday 5 April 2008

dove sono stata e che e' successo in Tibet?

Dove sono stata tutto il mese di marzo? Ho lavorato, con degli italiani, la primavera essendo la stagione delle fiere. Ma non vi posso dire cosa ho fatto e cosa ho detto, non rivelo mai informazioni personali o aziendali qui. Non tutti gli interpreti possono dare questa promessa, e mantenerla! La mia discrezione e' apprezzatissima dai miei clienti, anche se non sono mai a mio agio dire la parola clienti perche' siamo anche amici.

A parte il lavoro, ci sono state le rivolte razziste in Tibet dove persone non-tibetane (i han, i musulmani e altri) sono state attaccate brutalmente, picchiate, bruciate e uccise dai tibetani armati con pietre, pugnali e benzina. In Italia, non ne hanno parlato molto ma in Cina e' l'argomento del mese. Siccome questo e' il mio blog di lavoro, non posso essere troppo intelligente qui quindi vi lascio informarvi e decidere:
http://youtube.com/watch?v=btX28vIrh2w

la cataiana
- interprete cinese ( cantonese & mandarino ) - inglese - francese - italiano laureata con 10+ anni di esperienza in Cina e in Europa
@ email: europa.catai chiocciola yahoo.it
- 中文 (廣東話 & 普通話) - 英語 - 法語 - 意/義大利語 專業口/傳譯員
- Chinese ( Cantonese & Mandarin ) - English - French - Italian interpreter in China & in Europe

No comments: