Friday 30 March 2007

Osvaldo Patrizzi dell' Antiquorum

Osvaldo Patrizzi dell’Antiquorum era a Shanghai e a Hong Kong ultimamente. L’Antiquorum è nel mercato haute orologerie.

“Uno guida una Ferrari ma quando arriva a un ristorante la deve lasciare fuori, invece l’orologio entra perché è sul polso.”


Ho fatto una ricerca su internet e in un’intervista ha detto più o meno la stessa cosa. Allora è la sua frase!

Anch’io vorrei inventare una frase così brillante per i miei servizi di interpretariato e ogni altra cosa che combino.

A proposito era un’intervista ricca di idee - evidentemente da un fondatore / proprietario con anni di esperienza e successo. Mi è piaciuto molto quando ha detto che l’Antiquorum vuole vendere direttamente alle persone che porteranno l’orologio sul polso. Essendo un’interprete che lavora a fianco ai proprietari, apprezzo tantissimo il contatto diretto. Ho studiato e letto parecchio ma ho imparato molto di più viaggiando e lavorando da interprete con persone che hanno costruito le loro attività.

la cataiana
- interprete cinese ( cantonese & mandarino ) - inglese - francese - italiano laureata con 10+ anni di esperienza in Cina e in Europa
@ email: europa.catai chiocciola yahoo.it
- 中文 (廣東話 & 普通話) - 英語 - 法語 - 意/義大利語 專業傳譯員
- Chinese ( Cantonese & Mandarin ) - English - French - Italian interpreter in China & in Europe

No comments: