Thursday 30 August 2007

finite le vacanze

Inizia a fare piu' fresco perche' agosto e' quasi finito e cosi' anche le vacanze. Finche' durava era divertente per loro. Degli attachi sono cose che tutti quelli che hanno un po' di successo devono affrontare, soprattutto quelli che sono presenti su internet.

Non so se e' troppo una sorpresa per quelli che si trovano nelle 2 liste, che saranno aggiornate. Quelli nella lista gialla saranno osservati mentre la lista nera contiene persone che hanno commesso qualcosa che non si dovrebbe.

A queste persone non chiedo di smettere. Evidentement hanno troppo tempo.

Forse non era chiaro per loro che se ho lavorato piu' di 10 anni in Europa e in Asia senza questo blog, posso benissimo continuare la mia carriera senza. Mi chiedo se 10+ di esperienza, 100.000+ euro di scuole e universita' solo per le lingue, amici e colleghi in gamba come me e la mia professionalita' riconosciuta da tutti i miei clienti possono essere cancellati da gente che non ha niente di questo, solo troppo tempo?

Poi questa e' solo una parte di tutte le mie attivita'. Lavoro come interprete perche' mi piace rivedere i miei amici, tra cui i clienti, e su questo blog condivido delle informazioni.

Se alcune persone vogliono rovinarlo, stanno cercando di chiudere una porta alla Cina per molti italiani, italiani che fanno vivere meglio altri italiani in Italia. Come? Quando ricevo delle richieste strane che pero' sono in realta' delle richieste serie, invece di cercare di dare una mano, faccio il tiramisu' o guardo la tele.

Prima di finire questo messaggio, dico anche il piu' ovvio - ci vuole 1 ora per tirar su un blog nuovo.

A proposito, sono presente anche su altri siti in cinese, francese e inglese.

lista gialla - lista di osservazione:
87.2.139.202 retail telecomitalia
82.56.117.65 retail telecomitalia
fiammaf..., capor....

lista nera:
87.1.215.151

No comments: